CartinaAltomilanesexALBERGHI-NEW definitiva NO LOGO EXPO

La Milano che conviene è l’Alto Milanese

C’è un’altra Milano, a due passi dal polo espositivo di Rho Fiera, a pochi chilometri dal centro storico ambrosiano. Una Milano che costa molto meno e offre alberghi e ristoranti di alto livello. E’ l’Altomilanese, un’area poco a nord del capoluogo lombardo dotata di una fitta rete di collegamenti con quest’ultimo.

Se vuoi visitare per lavoro o per turismo la città di Milano, se non vuoi perderti la tua esposizione fieristica preferita, se in fiera ci devi andare per esporre e presentare i tuoi prodotti, allora ti consigliamo di valutare con attenzione la possibilità di alloggiare nell’altra Milano, quella che conviene… e non solo alle tue tasche!

L’Altomilanese conviene per la facilità degli spostamenti.
I nostri comuni sono più vicini agli spazi fieristici rispetto a molte zone di Milano. Se vuoi usare l’auto troverai molto meno traffico rispetto alla frenetica città meneghina. Se invece preferisci il treno, ci sono corse ogni 20 minuti a tua disposizione per arrivare in fiera comodamente e pagando poco. Se preferisci muoverti in libertà, da alcune delle nostre località potrai raggiungere la fiera perfino in bicicletta. Nella sezione “Come raggiungerci” del sito, trovi tutte le indicazioni utili per spostarti comodamente da e verso la fiera e il centro di Milano.

L’Altomilanese conviene per la comodità e la convenienza degli alberghi.
Il sistema alberghiero dell’Alto Milanese ti consente di scegliere tra soluzioni di alloggio di tutti i livelli che offrono servizi assolutamente in linea con gli standard cittadini ma a prezzi molto più contenuti. A parità di qualità offerta potrai risparmiare fino alla metà del costo per notte. Non ci credi? Vai subito nella sezione del nostro portale dedicata alle prenotazioni alberghiere e verifica tu stesso i nostri prezzi. Anche la tassa di soggiorno è più bassa da noi rispetto a Milano.

L’Altomilanese conviene per la qualità del cibo.
L’Altomilanese è in grado di proporti un’offerta gastronomica che in qualità e convenienza non teme confronti con quella del Capoluogo, grazie ad un sistema di ristorazione di qualità che unisce l’esperienza di insegne storiche radicate sul territorio con una ristorazione nata per supportare le richieste di una clientela più internazionale che frequenta gli alberghi della zona. E’ facile per te riconoscere questi ristoranti: ti basta controllare se fanno parte della Rete dei Ristoranti del BuonGusto.

L’Altomilanese conviene per lo shopping.
Nel centro di Legnano troverai boutique di tutti i grandi marchi a Parabiago gli specialisti delle calzature e su tutto il nostro territorio numerosi outlet delle marche più famose, come Dolce&Gabbana, Benetton o Fratelli Rossetti. Insomma da noi c’è tutto lo shopping che vuoi senza lo stress della grande città.

L’Altomilanese conviene per le occasioni di svago.
Le attrattive e le occasioni di divertimento non mancano. Il nostro territorio offre spettacoli storici, come il caratteristico Palio di Legnano, secondo solo a quello di Siena in quanto a importanza. E poi tantissimi eventi, piccole fiere, manifestazioni e sagre storiche durante tutto il corso dell’anno.

L’Altomilanese conviene per chi cerca il divertimento.
Infine vogliamo segnalare la presenza di numerosi locali notturni e discoteche, ideali per chi, al termine di una faticosa giornata in fiera, desidera un po’ di divertimento.

Scopri di più su www.lamilanocheconviene.it