Dal 03/11/2018 to 03/11/2018 dalle 09:30 alle 18:00

L’auto ibrida è sempre di più l’auto del futuro. In realtà imparare a guidarla è molto semplice ma se vogliamo sfruttare al massimo le sue potenzialità e arrivare ad ottenere consumi record di 40 chilometri con un litro di carburante è necessario conoscere e utilizzare alcuni accorgimenti e mettere in pratica uno stile di guida consono.

Tutto nasce da una serie di competizioni organizzate dal gruppo di acquisto GAI (GAI Economy Run, ovvero le gare automobilistiche a chi consuma meno) che hanno dimostrato che è possibile guidare un’auto ibrida con una media di più di 40 chilometri con un litro. Gli organizzatori di queste gare hanno ricevuto numerose domande incuriosite su come ciò fosse possibile. Così, in collaborazione con l’Hybrid Synergy Forum, sono nati i Corsi di Guida Ibrida, che si sono rivelati un vero successo per la partecipazione di pubblico.

Il programma dei corsi che durano una intera giornata è molto intenso e prevede varie date e diverse tappe in tutta Italia fra le quali l’appuntamentio  del prossimo 3 novembre (sabato) organizzato presso l’Hotel MITO di Ossona.

I corsi sono di due livelli:
– il livello base, per tutti i possessori di un’auto ibrida che vogliono imparare a guidarla consumando meno;
– il livello avanzato, pensati per gli appassionati che conoscono già le tecniche di guida ibrida e vogliono approfondire il funzionamento del sistema ibrido per padroneggiare ancora di più la propria auto.

Tutte le informazioni sul corso: programma, form di iscrizione, costi sono consultabili presso il sito del GAI oppure richiedendo informazioni all’Hotel MITO
Via Strada Provinciale 34, 20010, Ossona (MI), Italia
Tel.: +39029010585 / Fax.: +390290296551
Email: info@hotelmito.it