Dal 03/12/2016 to 11/12/2016

310.000 metri quadrati, con più di 3.000 stand espositivi, oltre 150mila articoli proposti

Tutto è pronto in Fieramilano Rho-Pero per ospitare la ventesima edizione di Artigiano in Fiera la più importante fiera internazionale dedicata all’artigianato mondiale che si svolgerà dal 3 all’11 dicembre. L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove.

Il visitatore entra in contatto diretto con la migliore produzione di qualità dell’artigianato italiano e mondiale potendo incontrare migliaia di espositori provenienti da oltre cento Paesi che propongono opere uniche, autentiche e originali, fatte interamente a mano che stupiscono per innovazione e bellezza.

Estesa su una superfice complessiva di 310.000 metri quadrati, con più di 3.000 stand espositivi, oltre 150mila articoli proposti che rappresentano il meglio della produzione artiginale di 115 paesi espositori e visitata in 20 anni da oltre 24 milioni di persone,Artigiano in fiera merita la pianificazione di una visita anche su più giornate da parte degli appassionati.

Dove dormire

Da oggi con PrenotoIO.com prenotare una stanza da cui raggiungere facilmente e in breve tempo la Fiera diventa facile e sicuro:

  • Facile perché tutti gli appassionati di moda, design, creatività e arredamento che vogliono curiosare fra le aree espositive che la fiera dedica a questi settori, chi ama l’artigianato in genere e chi deve venire ad esporre non deve fare altro che venire nel nostro portale PrenotoIO.com, entrare nella sezione Hotel e scegliere la soluzione più confacente alle sue esigenze e alle sue tasche.
  • Sicuro perché tutti gli Hotel inseriti nel nostro Portale sono associati alla rete d’impresa Alberghi. La Milano che conviene e offrono garanzia di serietà, professionalità, grande attenzione al benessere del cliente e tanta tanta esperienza nell’arte dell’accoglienza. E tutto questo a prezzi molto più contenuti rispetto a quelli che potete trovare all’interno della città di Milano. Ma non è finita qui: da tutti i nostri hotel è possibile raggiungere facilmente la Fiera scgliendo il mezzo che più preferite (auto, treno e in alcuni casi anche su pista ciclabile).

Dove mangiare

L’edizione di quest’anno di Artigiano in fiera si arricchisce di una particolare attenzione al tema del cibo e non può essere diversamente dopo che Milano con Expo 2015 si è confermata una delle capitali mondiali della gastronomia. In fiera non mancherà quindi la possibilità di assaggiare prelibatezze da tutto il mondo ma per chi desiderasse, dopo una giornata particolarmente faticosa, godere di una cucina gourmet di grande qualità, oppure provare le autentiche specialità gastronomiche milanesi e lombarde in un contesto rilassato, tranquillo e raffinato allora la sosta in uno dei nostri ristoranti è d’obbligo. Sarà possibile scegliere tantissime soluzioni: cucina gourmet e di ricerca, cucina tradizionale, grande cucina di mare (ricordiamo che Milano è pur sempre il più importante mercato ittico d’Italia!) e di terra con i grandi prodotti dell’agricoltura e dell’allevamento della pianura e delle montagne di Lombardia.

Allora che aspettate!

Rendete davvero unica la vostra visita in Artigiano in fiera, scegliete di alloggiare nei nostri alberghi e provate la cucina dei nostri ristoranti. Eviterere le brutte sorprese, risparmierete e potrete godervi al meglio la vostra fiera preferita.