Dal 26/02/2020 to 28/02/2020 dalle 10:00 alle 18:00

Myplant & Garden è la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. Si svolge ogni anno nel più grande polo fieristico d’Europa, Fiera Milano, Rho.

Manifestazione in costante crescita e sviluppo, è diventata rapidamente il polo d’attrazione per tutti gli attori del comparto in Italia, posizionandosi in breve tempo al centro dell’attenzione dei mercati internazionali.

Lo testimoniano i numeri record che, in soli 5 anni, hanno visto moltiplicarsi superficie espositiva, presenza di buyer selezionati da tutto il mondo, iniziative messe in campo, presenze nei padiglioni.

Myplant & Garden, l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera del verde attraverso i suoi 8 macro-settori (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi), intende ribadire a febbraio 2020 il proprio ruolo di leadership fieristica dei mercati rappresentati e confermarsi come il place to be per eccellenza: esserci significa fare la differenza, poter fare rete, cogliere le migliori opportunità possibili, incontrare gli interlocutori e i target altrimenti non intercettabili.

Obiettivi di febbraio 2020 – quando si riunirà nel più grande polo fieristico d’Europa il il jet-set internazionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden – sono far conoscere le novità del settore, promuovere i prodotti e i servizi innovativi, favorire i contatti più proficui, incentivare le occasioni di sviluppo economico, valorizzare le eccellenze produttive, stimolare il confronto tra made in Italy e resto del mondo, offrire occasioni di aggiornamento tecnico, tecnologico e professionale.

Myplant & Garden – International Green Expo è organizzata da VGroup con il supporto del Consorzio Myplant & Garden, formato da un ampio gruppo di aziende rappresentative del settore.