03/10/2017 dalle 21:00 alle 00:00

Una serata di musica e cabaret, in ricordo di Bruno Gulotta

Max Pisu, il noto attore e cabarettista originario di Legnano e tanti suoi amici che hanno fatto la storia della televisione e del teatro di cabaret italiani come Ale e Franz assieme ad artisti di calibro internazionale come Mario Biondi e Ron.  Tutti insieme a Legnano per una sera. E questi sono solo alcuni dei nomi degli artisti che parteciperanno alla serata speciale organizzata per il 3 ottobre, al Teatro Galleria di Legnano per ricordare la figura di Bruno Gulotta, il giovane legnanese rimasto vittima dell’attentato terroristico che lo scorso 17 agosto ha colpito Barcellona.

Max Pisu, così racconta la nascita di questo progetto:
«Essendo io un legnanese, mi è venuto spontaneo pensare a qualcosa per Bruno Gulotta. Penso che al di là della raccolta di fondi possa essere anche un segno di vicinanza di tutta la città di Legnano».

Così Pisu ha iniziato a coinvolgere i suoi amici che si sono resi disponibili. Cantanti come Mario Biondi e Ron, ma anche Ale&Franz e Mister Forrest, volti noti del cabaret televisivo e altri ancora si aggiungeranno nei prossimi giorni. Per adesso è fissata la data dell’evento, la serata del 3 ottobre al Teatro Galleria di Legnano.

Da oggi, 20 settembre, biglietti in vendita da Disco Store e Ticket One.