Il bar del ristorante La Fornace e del Poli Hotel si riempie dei colori e dei sapori delle prestigiose bollicine Berlucchi ’61.

Le immagini del brand delle ricercate referenze di Franciacorta accolgono gli ospiti delle due strutture del gruppo Poli per suggerire un aperitivo all’insegna della qualità.†

Nelle tre varianti Brut, Rosè e Satin e ancora di più con i millesimati Nature Blanc de blancs, Nature Rosè e Nature il Berlucchi ’61 è l’anima classica del Franciacorta di cui celebra la nascita (avvenuta appunto nel 1961) anche con un look che si rifà con decisione ai primi anni ’60. La prestigiosa cantina di Borgonato di Corte Franca ha lanciato in questi giorni l’iniziativa Spazio ’61 Friends ovvero una selezione di locali e di bar con caratteristiche e clientela adatte a promuovere i valori che sono propri di questa linea di referenze creata per portare l’eccellenza delle bollicine italiane a metodo classico verso il futuro.

A spiegarci i il motivo per cui la scelta è ricaduta sul Poli Hotel e sulle sue strutture è Marco Baucia, Area Manager della Guido Berlucchi & Co:

“Il Poli Hotel possiede una bellissima struttura e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nell’area dell’Alto Milanese. Questo, ma soprattutto la sintonia che si è venuta a creare con il Sig. Poli e la sua spiccata professionalità e gestione imprenditoriale, sono stati i motivi fondanti che ci hanno spinto a vedere nel Poli Hotel la struttura ideale per una solida partnership.”

“Grazie alla serietà e alla professionalità del Sig. Poli e del suo preparatissimo staff – prosegue Baucia – siamo sicuri che la linea ’61 non solo verrà servita ai clienti in un’atmosfera ideale per gustarla al meglio, ma soprattutto verrà loro raccontata la filosofia produttiva dell’azienda Berlucchi, la qualità e i valori del territorio e come il metodo Franciacorta rispecchi nelle sue caratteristiche questi valori.”

“Per noi – conferma Luigino Poli, direttore del Poli hotel e del ristorante La Fornace – Berlucchi rappresenta il marchio leader per quanto riguarda la Lombardia e il prodotto Franciacorta. Per questo abbiamo accolto con entusiasmo il loro invito a far parte del progetto Spazio ’61 Friends. Siamo davvero felici di avere l’opportunità di far conoscere alla nostra clientela l’azienda Berlucchi e i suoi nuovi prodotti. “

Insomma, come sempre fra eccellenze è facile capirsi… a tutto vantaggio della clientela della struttura, che ha un taglio business e internazionale, da un lato, dovuto in particolare alla frequentazione dell’hotel, ma anche una importante componente di gourmet e buongustai attirati dalla cucina dello chef Vincenzo Marconi.

Coccolati da un ottimo Franciacorta, gli ospiti della struttura di San Vittore Olona avranno così anche il modo di approfondire la propria conoscenza sul marchio Berlucchi e su come questo opera per promuovere l’immagine della Franciacorta in Italia e nel mondo.