Pronti, partenza e via… il primo incontro di Rel-azione della Rete d’Impresa Alberghi la Milano che conviene presso la struttura Poli Hotel si conclude con tre obiettivi:

  • incrementare del 15% l’afflusso di turisti stranieri sul territorio con proposte turistiche organizzate nei prossimi due anni;
  • contribuire con attività concrete alla valorizzazione delle nostre città in ambito strutturale, organizzativo e di comunicazione;
  • prepararsi ad accogliere grande masse in occasione di eventi importanti fino alle Olimpiadi 2026;

Le parole d’ordine sono SINERGIE, TRASPARENZA e IMPEGNO

Le alleanze strategiche con partner selezionati saranno alla base del progetto di sviluppo. Come succede in ogni azienda strutturata, ci sarà un business plan, un piano d’azione e relazione degli obiettivi raggiunti.
L’impegno sarà quello di favorire la crescita e devolvere il 10% dei contributi raccolti in ogni attività per interventi a favore dello sviluppo del territorio.

L’idea di questi 4 eventi non è quella di incontrare persone per Networking e azioni di Marketing, ma strutturare accordi proficui di scambio e condivisione concreta.

Ci legano PASSIONE e VOGLIA DI FARE

Presenti la maggior parte dei Retisti che si sono distribuiti sui vari tavoli per farsi conoscere e favorire le Relazioni.

La Serata si svolta in un’atmosfera conviviale, nel perfetto stile di accoglienza della Famiglia Poli fra amici che desiderano fare INSIEME condividendo un’ottima cena e godendo dell’allegra compagnia di Vincenzo Marconi.

Entro la metà di luglio presenteremo la prima attività realizzata, le date dei prossimi incontri e la prima parte di progetto fino a Giugno 2020.