Venerdì 3 marzo al teatro Manzoni di Busto Arsizio Renato alle ore 21 Pozzetto presenta  l’one man show “Siccome l’altro è impegnato”: la scaletta è composta da spezzoni di successi cinematografici, le più note canzoni e commenti  inediti.

Il noto comico lombardo propone sul palcoscenico il meglio di dieci anni di cabaret, quindici anni di teatro e trent’anni di cinema. Lo spettacolo, inserito nel cartellone cittadino «BA Teatro», è il sesto appuntamento della stagione «Mettiamo in circolo la cultura», ideata da Maria Ricucci dell’agenzia «InTeatro» di Opera (Milano). Nelle due ore di spettacolo si susseguiranno spezzoni ripresi da alcune delle pellicole più fortunate come «È arrivato mio fratello»  e «Il ragazzo di campagna», sketch e battute dal linguaggio surreale che lo ha reso famoso. La musica, eseguita dal vivo da un’orchestra formata da quattro elementi, permetterà di riascoltare i brani evergreen del cabarettista come «Bella bionda», «Nebbia in Val Padana» e «La vita l’è bela» entrati ormai nella storia della canzone italiana .

La programmazione del cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio continuerà nella serata di giovedì 23 marzo, alle ore 21, con Gianluca Ramazzotti e Antonio Cornacchione protagonisti dello spettacolo «Ieri è un altro giorno».

Il costo del biglietto è di  euro 30,00 per la poltronissima, euro 26,00 (intero) o euro 24,00 (ridotto) per la poltrona, euro 25,00 (intero) o euro 23,00 (ridotto) per la galleria. Il diritto di prevendita è di euro 1,00. I biglietti sono acquistabili anche online su www.cinemateatromanzoni.it.