Torna a dal 19 al 23 luglio la quarta edizione del festival organizzato dall’Associazione Culturale LE OFFICINE di Cassano Magnago, in collaborazione con il Circolone di Legnano. La location è sempre l’Area Feste di Cassano Magnago in via Primo Maggio.

iI WOODOO FEST 2017 è uno dei festival più interessanti del panorama italiano, sempre attento alle nuove uscite, propone live di alto livello per un pubblico sempre più vasto e curioso.

Tanti e importanti gli artisti che saliranno sul palco del festival.

Si parte con il nuovo fenomeno della trap italiana, Ghali. Il giovane rapper di origini tunisine che ha scalato le classifiche italiane  con il brano “Ninna Nanna”.

Il giorno dopo si passa alla scena indie nostrana con il rock degli Zen Circus e il pop degli Ex – Otago, due band con alle spalle centinaia di concerti, decine di dischi e brani indimenticabili da cantare tutti insieme sotto al palco. Il terzo giorno arriva Salmo e il suo rap hardcore.
l calendario prosegue con The Bloody Beetroots aka Sir Bob Cornelius Rifo, colui che ha rinnovato la scena elettronica unendola a sonorità punk-rock .
La rassegna si chiude con il meglio del panorama indipendente di quest’anno con artisti del calibro di Edda, Canova, Gazzelle, Giorgio Poi e molti altri.