Il meglio di… ovvero una selezione dei migliori piatti e delle specialità dei ristoranti del Buongusto
Abbiamo chiesto agli chef dei ristoranti che aderiscono alla nostra Associazione di parlarci dei piatti, delle specialità e degli ingredienti..
Abbiamo chiesto agli chef dei ristoranti che aderiscono alla nostra Associazione di parlarci dei piatti, delle specialità e degli ingredienti..
Tra gli scaffali del piccolo angolo vendita del Poli Hotel dove proponiamo ai nostri ospiti una curatissima selezione di prodotti..
Pura, equilibrata e sostenibile. Con questi tre aggettivi si può riassumere l’essenza di Acqua Filette, la nuova oligominerale scelta per..
Al Poli Hotel una singolare esposizione di biciclette storiche pazientemente restaurate da un artigiano del territorio. Un nuovo tassello del..
Lo staff del Poli Hotel è diventato “papà”. In questi giorni l’hotel di proprietà della famiglia Poli ha deciso di..
Il Poli Hotel e il ristorante La Fornace di San Vittore Olona organizzano cinque lezioni di avvicinamento al mondo del..
“Inclinazione 23.5” è una specie di nome in codice che accompagna alcune delle ricette create dallo chef Vincenzo Marconi. Sono..
Dal 3 al 5 dicembre gli ospiti del ristorante di San Vittore Olona potranno gustare un menu speciale dedicato alla..
È stata presentata lunedì 9 novembre all’interno di Golosaria, la grande vetrina del gusto che si è svolta al centro..
Parte e arriva da Parabiago la quinta edizione della più importante randonné ciclistica italiana 1001 miglia (Mille e seicento chilometri)..
La storia di Luca Spezi, allevatore di lumache a Nerviano. La storia che oggi vi raccontiamo ha come protagonista un..