Il Poli Hotel, il Ristorante la Fornace e la Galleria del Libro organizzano la prima esclusiva Cena con L’Autore. GIOVEDÌ 18 MAGGIO alle ore 20:30, al Poli Hotel di San Vittore Olona (S.S. Sempione, 241), per una serata ricca di emozioni e colpi di scena che mette insieme buona cucina, letteratura e divertimento.
La serata, del costo esclusivo di 45,00€, prevede:
– Aperitivo di ricevimento
– Talk Show letterario tra Amanda Colombo e Roberto Perrone, autore del noir di successo “La seconda vita di Annibale Canessa
– Cena con menù di degustazione dello chef Vincenzo Marconi, del Ristorante La Fornace
– Copia del libro autografato direttamente dall’autore

Un’occasione unica per stuzzicare la mente ed il palato!

Prenotazioni entro il 17/05: info@polihotel.com e 0331423411

La seconda vita di Annibale Canessa, edito da Rizzoli è un noir che mette insieme la ricostruzione della difficile atmosfera di Milano durante gli Anni di Piombo con una ambientazione fascinosa in uno degli angoli più belli della Riviera ligure di Levante, il piccolo borgo di San Fruttuoso con la splendida abbazia medievale quasi “deposta” su una baia da sogno. L’autore Roberto Perrone (giornalista e scrittore) è profondo conoscitore della realtà milanese degli anni Ottanta (durante i quali ha lavorato in città nella redazione de Il Giornale) e dello straordinario angolo di Liguria che circonda il Promontorio di Portofino essendo originario di quelle zone.

Vincenzo Marconi, chef del ristorante La Fornace, ama unire alla cucina tradizionale quella fusion, unendo i sapori etnici a quelli tradizionali. Professionista di grande esperienza (ha lavorato anche in Spagna presso un importante ristorante stellato) collabora da sempre con il gruppo Poli e i suoi ristoranti. E’ noto al grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva “La Prova del Cuoco” di Rai 1.

 

18401957_1610691132305029_3874949771080200085_o