Il nuovo appuntamento della serie di incontri A cena con l’autore è previsto per giovedì 6 giugno presso il Poli Jotel di San Vittore Olona alle ore 20:3o.

Un ricco programma di incontri quello organizzato dal Poli Hotel di San Vittore Olona, dal ristorante La Fornace presso lo stesso Poli Hotel  e dalla libreria La Galleria del libro di Legnano.

Luigino Poli, patron del Poli Hotel e del ristorante La Fornace, lo chef Vincenzo Marconi e Amanda Colombo de La Galleria del Libro, sono riusciti nella difficile impresa di coniugare i piaceri della tavola con quelli della letteratura  grazie alla formula particolare di queste serate che abbinano ad un menu specificamente studiato la possibilità di incontrare, ascoltare e interagire con scrittori protagonisti della scena letteraria contemporanea. Il tutto in un contesto che non è quello distaccato di una conferenza ma quello molto più conviviale e immediato della tavola. E che tavola! Perché ogni volta chef Marconi  pensa e propone un menu speciale per la serata  incentrato ogni volta su poche materie prime di grande qualità.

Protagonista di questo nuovo incontro è la scrittrice Alice Basso che presenterà il suo nuovo romanzo “Non ditelo allo scrittore” edito da Garzanti. Il libro è l’ultimo volume della serie di grande successo che ha come protagonista Vani Sarca, scrittrice e gost writer per mestiere e investigatrice per caso e per passione.

Il costo esclusivo della serata, comprensivo di copia autografata dall’autrice del libro Non ditelo allo scrittore è di 45 Euro.

Per info e prenotazioni: info@polihotel.com e 0331423411