Il ristorante La Guardia di Nerviano ha lanciato una singolare e divertente iniziativa legata alla prossima riapertura dopo gli inmportanti lavori di ristrutturazione in corso in questi giorni.

L’iniziativa è legata ad una innovativa proposta di ristorazione denonimata “Il tavolo speciale“.

Che cos’è il tavolo speciale del ristorante La Guardia? E’ un nuovo modo di vivere una serata al ristorante dove il cliente diventa il vero protagonista. Nel corso di specifiche serate La Guardia metterà a disposizione dei propri clienti la possibilità di prenotare un tavolo (da due a sei posti al massimo) dove a decidere il menu sarà direttamente il cliente che in base alle sue preferenze e tenuto conto delle materie prime presenti in cucina lo definirà assieme allo chef.

Dopo l’accoglienza al risorante il cliente e i suoi ospiti saranno accompagnati in cucina dove verranno ricevuti personalmente dallo chef. Qui potranno fare conoscenza con la brigata di cucina, parlare con loro e osservarli mentre  servonio loro l’aperitivo con bollicine di qualità e appetizer preparati al momento  e definire  assieme allo chef quali saranno i sei piatti del menu.

La formula è decisamente innovativa perché lo chef, la sua brigata e il ristorante si mettono totalmente al servizio del cliente “speciale” per realizzarne i desideri gastronomici.

Ma arriviamo al nostro contest “Un nome per il nostro tavolo speciale”. Al ristorante La Guardia hanno deciso che saranno i clienti a dare un nome a questo tavolo particolare. Quindi tutti possono inviare le loro proposte con il nome scelto per questa iniziativa. Il nome sarà sempre lo stesso ma verrà declinato ogni sera con sei portate sempre diverse e a loro modo uniche perché espressione ogni sera di gusti, preferenze, desideri gastronomici degli ospiti del tavolo speciale.

In palio per il vincitore una cena per due persone al tavolo speciale del ristorante La Guardia.

Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte di domenica (27 gennaio). Basta andare in questa pagina del rinnovato sito internet del ristorante, compilare il form e attendere la comunicazione da parte del ristorante nel caso in cui il nome da voi proposto risultasse tra quelli selezionati per la votazione online. Se la vostra proposta risulterà la più votata dalla Rete avrete il piacere di vedere la vostra idea promossa nei siti e nella comunicazione ufficiale del ristorante La Guardia e voi potrete godervi la vostra serata speciale con il menu scelto da voi.

Allora che aspettate? Date libero sfogo alla vostra creatività e cliccate qui per partecipare!