Una postazione di cucina esterna, che dà sul giardino del ristorante, fornita di tutto il necessario per la preparazione a vista dei panini.

Al centro della postazione, che ricorda in tutto e per tutto un food truck per il cibo da strada, lo chef Vincenzo Marconi che prepara a vista i suoi imperdibili panini gourmet e anima la serata con la sua prorompente simpatia.

Per il secondo anno di seguito si ripete, al ristorante La Fornace di San Vittore Olona, l’esperienza della Fornace on the road. Un bel modo per godersi un po’ di fresco e rendere piacevoli le serate domenicali, anche per chi torna dai fine settimana fuori città e non se la sente di cenare in modo formale al ristorante. La Fornace On The Road è un’iniziativa che nasce dalla grande passione dello chef di casa per questo tipo di cucina, ma vuole anche valorizzare il lavoro che da anni la famiglia Poli, la Direzione del ristorante e lo stesso Marconi stanno portando avanti per far conoscere i tanti artigiani del cibo, agricoltori e allevatori del territorio, che costituiscono una vera e propria rete della qualità alimentare dell’Alto Milanese.

I panini dello chef Marconi infatti non sono solo belli da vedere (come si può constatare dalle foto) ma anche buoni e preparati con ingredienti di grande qualità. Insomma sono a tutti gli effetti delle creazioni gastronomiche #DOP (Denominazione di Origine Poli).

Naturalmente in queste serate non possono mancare tanta allegria, ottima musica al giusto volume e tanta buona birra artigianale.

La Fornace On The Road è aperta tutte le domeniche del periodo estivo dalle 19:00 alle 23:00.
Ricordatevi di prenotare al numero 0331.518308
I tavoli a disposizione all’aperto sono limitati!