Specifici progetti di carattere sociale
da sostenere e promuovere con diverse iniziative

I ristoratori che hanno scelto di aderire alla rete dei Ristoranti del BuonGusto ritengono che per svolgere a pieno il loro ruolo di imprenditori inseriti nel contesto territoriale di riferimento sia importante promuovere iniziative che favoriscano lo sviluppo sociale anche attraverso iniziative di solidarietà. Per questo motivo la rete dei Ristoranti del BuonGusto individua specifici progetti di carattere sociale che sostiene e promuove con diverse iniziative.  Una di queste è quella che viene chiamata del tavolo solidale.

L’iniziativa del tavolo solidale prevede che ogni ristorante della rete dei Ristoranti del BuonGusto metta a disposizione una volta al mese e in una data scelta dallo stesso ristorante un tavolo per due persone  al quale applicare uno sconto del 50% sul menu proposto dal ristorante (bevande escluse). Il ricavato dei tavoli solidali (ovvero il 50% pagato dai clienti) sarà integralmente destinato a sostenere i progetti solidali adottati dalla Rete.

I tavoli solidali saranno posti in palio con specifici contest rivolti ai visitatori del portale PrenotoIO.com e ai clienti dei ristoranti iscritti alla nostra newsletter. Le modalità di partecipazione ai contest saranno comunicate di volta in volta.

Se volete restare aggiornati sulle novità riguardanti l’iniziativa dei tavoli solidali e se desiderate partecipare alla assegnazione dei posti iscrivetevi alla nostra newsletter.