A Legnano presso l’Isola del Castello dal 30 giugno al 9 luglio la 18° rassegna musicale Rugby Sound.

Rugby Sound, il grande evento musicale promosso dalle associazioni che danno vita al team Rugby Parabiago che milita attualmente nella lega italiana di serie A, compie 18 anni. E con la maggiore età prende casa in un contesto più prestigioso. La rassegna di concerti e di eventi che attira ogni anno a Parabiago più di 50mila presenze quest’anno si sposta a Legnano all’Isola del Castello. Qui dal 30 giugno al 9 luglio la grande Piazza Primo Maggio sarà animata da una folla di presenze multicolore e multi generazionale di amanti della musica.

Il programma dei concerti prevede molte presenze prestigiose: Elio e le storie tese (Tappa ufficiale del tour 2017) il 30 giugno; Planet Funk (Recall Tour) il primo luglio, The Darkness il 6 luglio, J-Ax & Fedez il 7 luglio, Litfiba l’8 luglio e gli appuntamenti che animeranno i 10 giorni del festival sono davvero tanti.

fedex

Per il primo anno l’organizzazione dell’evento viene sponsorizzata fra gli altri anche dalle strutture alberghiere riunite nell’associazione La Milano Che Conviene e dalla rete di ristoranti del Buongusto che daranno la massima visibilità all’evento dalle pagine del portale prenotoio.com.

litfiba

Abbiamo sentito in rappresentanza delle due reti d’impresa Luigino Poli che ci ha spiegato i motivi di questa partnership: “Prima di tutto – ci ha detto Poli- c’è una importante comunione di intenti tra gli imprenditori che noi rappresentiamo e la rete associativa che da vita al festival perché la promozione di attività che favoriscono lo sviluppo sociale, la sensibilità ambientale e la vocazione turistica dell’Altomilanese vede in prima linea le nostre reti di impresa assieme ad associazioni come IDEA e Turismo Sempione che da anni rappresentano un riferimento importante nella vita sociale del nostro territorio. In secondo luogo – prosegue Poli- il sistema alberghiero e ristorativo del legnanese può trarre indubbi vantaggi dal flusso di visitatori originato dal festival (lo scorso anno si sono contate più di 60mila presenze) se è in grado di formulare loro proposte convincenti. E infatti nei prossimi giorni renderemo pubbliche una serie di agevolazioni e vantaggi che i nostri ristoranti e le nostre strutture alberghiere riserveranno a tutti coloro che vorranno fare visita a Legnano per partecipare agli eventi del festival.”
Segui Rugby Sound su Facebook.

elioelestorieteste