Lo chef Lorenzo Motta dello Scià On Martin a Buscate ha un consolidato e pluriennale feeling con la clientela del ristorante.

Una clientela che ha solide radici territoriali, che vanno ben oltre il servizio agli ospiti della struttura alberghiera che lo ospita.

Per questi motivi nel menu che viene cambiato di stagione permangono dei “sempreverdi” che – anche volendolo – non usciranno mai dalla carta perché sono proprio i clienti a richiederli in continuazione.

Oggi vi segnaliamo un primo piatto realizzato con ingredienti molto semplici, dove la particolarità che lo rende unico sta nell’esecuzione e nel rispetto dei tempi. Stiamo parlando degli Spaghetti aglio, olio e scampi, un piatto che nasce nel lontano 1992 dall’idea di un cliente, successivamente viene perfezionato dallo chef e ancora oggi, dopo 27 anni, è uno dei piatti più richiesti dai clienti abituali.

Un altro sempreverde del ristorante Scià on Martin è il Gelato mantecato con whisky e miele. E’ un gelato alla crema con dentro il liquore e il miele in mantecatura, allo Scià on Martin viene preparato fresco tutti i giorni, estate o inverno non fa differenza: è sempre il più richiesto.