Un corso di cucina che vi consentirà di realizzare un vero e proprio menu delle feste!

Il ristorante Koiné propone per il 12 dicembre un corso di cucina che vi consentirà di realizzare un vero e proprio menu delle feste e di sorprendere e stupire il vostro ospite!

Il corso comprende una lezione unica, al termine della quale avrete la possibilità di gustare i piatti da voi realizzati assieme ad un vostro accompagnatore.

Il pomeriggio inizierà con la spiegazione dei piatti, proseguendo con la dimostrazi0ne delle tecniche e la successiva realizzazione dei piatti durante la quale saranno forniti consigli e trucchi per realizzare al meglio le pietanze.

La lezione si svolgerà lunedì 12 dicembre dalle ore 15.30 nello Spazio Julienne, al secondo piano di vicolo corridoni 2/a, in una cucina simil-casalinga; i posti sono limitati a 6 partecipanti più 6 accompagnatori.
Il costo del corso e della cena è di 75 euro a persona + 35 euro per l’accompagnatore

Il menù sarà così composto:

  • Capesante con guazzetto di vongole, succo di frutto della passione e melograno
  • Risotto con robiola, funghi porcini secchi, tartufo nero, nocciola ed elementi autunnali
  • Petto d’anatra agli agrumi e zenzero, tortino di patate elegante
  • Gioco sulla nocciola
Chef Alberto Buratti.
Chef Alberto Buratti.

La lezione sarà tenuta da chef Alberto Buratti che prima di approdare alle cucine del Koiné ha maturato significative esperienze presso grandi ristoranti stellati in Italia e Spagna (Hotel Villa D’Este, Antica Osteria del Ponte, Osteria Francescana e Azurmendi) .

 

KOINÈ RESTAURANT
Via Filippo Corridoni, 2C – Legnano (MI)
Tel. 0331 599384

Scarica qui il manifesto della lezione