Il Rugby Sound, festival musicale organizzato per festeggiare il Rugby Parabiago, raggiunge il 19esimo anno d’età.
Anche quest’anno è confermata la sede dello scorso anno, ovvero l’Isola del Castello di Legnano: una location che nella scorsa edizione ha soddisfatto pubblico, organizzatori e artisti.

Il festival nasce dalla tradizione di tutti i club di rugby di organizzare, alla fine di ogni stagione sportiva, una grande festa con l’obiettivo di riunire tutti i giocatori e gli appassionati per ringraziare dell’attività svolta. Il Rugby Sound nasce così, quasi per gioco, diciannove anni fa a Parabiago, ma poi con il tempo si trasforma, grazie anche al trasferimento a Legnano, in uno degli appuntamenti musicali più amati e seguiti dai giovani della Lombardia e non solo. Un’occasione unica per poter ascoltare dal vivo grandi artisti non solo italiani.

Per 10 giorni a partire dal 29 giugno si alterneranno sul palco artisti italiani e stranieri. Ecco alcuni nomi estratti dal programma: Ziggy Marley (29 Giugno 2018); Fabri Fibra (30 Giugno 2018); Lacuna Coil (3 Luglio 2018); Sfera Ebbasta (5 Luglio 2018); The Hives (6 Luglio 2018); I Negrita (8 luglio 2018); Max Pezzali, Nek e Renga (Main Stage il 1 luglio alle ore 19).

Per seguire gli aggiormamenti del programma e per l’acquisto dei biglietti, CLICCA QUI

Per organizzare il vostro soggiorno a Legnano e dintorni, CLICCANDO QUI troverete l’elenco degli hotel e dei ristoranti che aderiscono al nostro portale.